SCOPRI I NOSTRI SERVIZI ACCESSORI ATTIVABILI SU RICHIESTA

  • Consegna su Appuntamento – per avvisare il destinatario e fissare la data e/o la fascia oraria di consegna; per attivare tale servizio è necessario inserire sul documento di trasporto il numero di telefono del destinatario, evidenziando la richiesta di tale servizio
  • Assicurazione – per assicurare la propria spedizione per il valore intero in caso di furto, danneggiamento o smarrimento merce (vedi apposito paragrafo)
  • Ritiro e gestione contrassegni – per eliminare il rischio dell’incasso successivamente all’invio della propria merce
  • Servizi rapidi di consegna – per le tue urgenze è possibile richiedere servizi urgenti espressi con consegna “entro le ore…”; per alcune località è possibile organizzare le consegne al sabato; per verificare la copertura della zona richiesta è sempre necessario informarsi preventivamente con i nostri uffici
  • GDO – consegne per la Grande Distribuzione Organizzata per le quali è necessario fissare una data di consegna o rispettare una fascia oraria già prenotata
  • Consegne al piano – consegne a privati – è possibile richiedere la consegna direttamente al piano specificandolo sul ddt
  • Gestione colli fuori misura – per i tuoi colli fuori misura noi troviamo sempre una soluzione ad hoc
  • POD (Proof Of Delivery) – permette di avere a disposizione la prova di consegna firmata da parte del destinatario
  • Consegna in fermo deposito/fermo aeroporto/terminal doganale – nel caso in cui il destinatario si organizzi per ritirare la propria merce presso una filiale o presso una dogana di un paese extra UE; questa tipologia permette di ridurre ulteriormente costi e tempi di consegna
  • Sponda Idraulica – sia per i ritiri che per le consegna nel caso in cui i magazzini non siano dotati di mezzi idonei al sollevamento dei bancali
  • Soste (consegne e ritiri che richiedano tempi di attesa) – il “tempo è denaro” e i ritardi nelle fasi di trasporto spesso si traducono in incomprensioni e discussioni; quando è possibile prevedere in anticipo ore di sosta è preferibile concordare un piano operativo senza sorprese
  • Consegne presso Punti Vendita predefiniti – quando è possibile prevedere l’assenza del destinatario da casa è possibile organizzare la consegna presso un punto vendita che permetterà il ritiro ad orari favorevoli
  • Facchinaggio per ritiro o consegna – per le spedizioni più voluminose e pesanti che necessitano di un supporto di manodopera

Contattaci per qualsiasi informazione

PIÙ Soluzioni

Le scelte più complesse sono quelle che richiedono più soluzioni. Avvantaggiati della nostra flessibilità per comparare le differenti tipologie di servizio nell'organizzazione di un trasporto

Risposte Veloci

Risposte rapide per la gestione delle tue spedizioni più urgenti, in Italia e in tutto il mondo, dalla busta al bancale; contattaci senza impegno e valuta la nostra offerta

8:30-18:00

Per tutte le info commerciali, i preventivi, la documentazione doganale il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione ogni giorno, dal lun al ven, dalle 8:30 alle 18:00, ad orario continuato